Sarai subito avvisato al raggiungimento o meno della quota di partecipazione

 

In caso di maltempo abbiamo soluzioni pronte per tutelare il tuo acquisto o rimborsarti

Pic-nic nel vigneto cittadino

[ESPERIENZA ESAURITA E NON DISPONIBILE]

In questa gioviale esperienza di circa 4 ore i partecipanti, dopo l'aperitivo e la visita alla storica cantina nel borgo di Scarpatetti saranno condotti nel vigneto cittadino, dove avrà luogo il pic-nic con diverse proposte culinarie territoriali di stagione; il tutto sarà accompagnato dalla degustazione dei nostri vini.

Bambini sotto ai 6 anni non ammessi.

Quantità

warning Avvertenza richiesta di Green pass

Come da INFORMATIVA CLIENTI per poter partecipare a questa esperienza è necessario essere provvisti di Green Pass valido nella data dichiarata. Nel caso in cui questa richiesta non venga osservata, non sarà possibile ricevere il rimborso sull'esperienza acquistata. Cliccando su "Sì" confermi di comprendere e accettare le condizioni.

Si No

Dettagli

ORE 11:30

RITROVO

Presso via Scarpatetti 15 a Sondrio

N.B.: non raggiungibile in auto perché ZTL e quindi sarà necessario parcheggiare in via Largo Pedrini presso il parcheggio sotterraneo del centro commerciale GARBERIA. In ogni caso il parcheggio è incluso nella tariffa del pacchetto (offerta valida da lunedì al sabato; la domenica il parcheggio resta chiuso, ma i posteggi di superficie in tutta Sondrio sono gratuiti).

picnic nel vigneto cittadino di SondrioItinerario a piedi con pic-nic tra i vigneti in Valtellina

APERITIVO DI BENVENUTO

In via Orti a Scarpatetti nella nostra sala degustazioni offriremo un calice di Rosso di Valtellina doc.

VISITA IN CANTINA

Visita alla cantina storica nel borgo medioevale di Scarpatetti.

Picnic con visita alla cantina medievale del borgo scarpatettipic nic con visita alle cantine medioevalicantina-storica-da-visitare-a-sondrio-valtellina.jpgGiornata picnic con visita alle cantine storiche a Sondrio

ORE 12:45

PIC-NIC NEL VIGNETO

Trasferimento dalla cantina al vigneto cittadino di Castel Masegra (5 minuti a piedi) dove prenderà inizio il pic-nic. Il pranzo sarà servito in un box singolo per ogni persona e comprenderà due proposte salate, un dolce e del pane. Il tutto preparato dal ristorante Il Poggio. Le proposte sono territoriali e si scopriranno solo al momento secondo la stagionalità. In accompagnamento sarà possibile degustare i seguenti vini:

  • Rosso di Valtellina doc 
  • V.S. Grumello docg 
  • V.S. Le Prudenze docg 
  • Alpi retiche rosso igt Imperfetto
  • Sfursat della Valtellina docg 

Picnic di formaggi e prodotti della Valtellina con degustazione vini MarsettiDegustazione vino Grumello Marsetti nel vigneto a SondrioPic nic con degustazione vini con pasta al grano saraceno

Ore 15:30 

CONCLUSIONE

Conclusione della giornata con possibilità di acquisto dei vini direttamente in cantina. 

Osservazioni

Acqua inclusa nel prezzo.
Il tour verrà effettuato con un minimo di 6 persone ed un massimo di 16

Si consigliano calzature idonee (scarpe da ginnastica o trekking) per gli spostamenti. 

ATTENZIONE!!! Su richiesta (clicca qui per info) e con il raggiungimento di almeno 6 persone organizziamo questo evento anche in date non programmate in calendario

E' gradita la segnalazione di eventuali allergie alimentari.

Con le restrizioni attuali sarà garantito il distanziamento di almeno 1 m fra i partecipanti. É richiesta la prenotazione almeno 48 ore prima.
In caso di maltempo la prenotazione verrà annullata con possibilità di voucher per altro giorno oppure con possibilità di rimborso.

Animali NON ammessi.

Informazioni

999999999 Articoli
Nuovo prodotto

Recensioni

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password