In caso di maltempo abbiamo soluzioni pronte per tutelare il tuo acquisto o rimborsarti

Degustazione di 4 vini in Villa

L’esperienza inizia con una suggestiva passeggiata tra i vigneti del Valtellina Superiore DOCG Grumello, dove lo sguardo si apre sui caratteristici terrazzamenti della Valtellina: un paesaggio unico, scolpito nei secoli da muretti a secco (patrimonio Unesco), terrazzamenti vitati e vegetazione spontanea, sospeso tra sole e montagna.

Al termine del percorso, gli ospiti saranno accolti nella “Villa” Marsetti per un momento di autentico piacere: una degustazione guidata dei nostri 4 vini classici del Nebbiolo delle Alpi. Un viaggio nel calice che racconta la passione di Alberto e della sua famiglia, tra radici profonde e uno sguardo sempre rivolto al futuro.

La degustazione in cantina è disponibile anche nel pacchetto 7 vini!

card_giftcard REGALA QUEST'ESPERIENZA

Disponibilità

date_range
Nessuno slot disponibile

Totale  0,00 €

Non

Nessuna prenotazione disponibile !

Quantità

Dettagli

PARTENZE VISITE

Presso via Besta Carlo, 170/A a Sondrio

N.B.: parcheggio raggiungibile in auto

TRASFERIMENTO A PIEDI NELLA VIGNA LE PRUDENZE NEL VALTELLINA SUPERIORE DOCG GRUMELLO

I partecipanti saranno accompagnati a piedi alla Vigna Le Prudenze, con una camminata soft di circa 20 minuti lungo la Strada dei Dossi Salati. Il percorso attraversa i nostri vigneti del Grumello e conduce alla villa situata all’interno della Vigna Le Prudenze, di esclusiva proprietà della famiglia Marsetti

Si consiglia l’utilizzo di calzature adeguate, come scarpe da ginnastica o da trekking

VISITA ALLA VIGNA LE PRUDENZE

Racconto da parte della guida Marsetti della Valtellina vitata e dei vigneti del Valtellina Superiore docg GRUMELLO

DEGUSTAZIONE VINI IN VILLA

Degustazione di 4 vini nella Villa Marsetti, un luogo unico immerso tra i vigneti di famiglia nel cuore del Grumello:

    • Rosso di Valtellina DOC
    • Valtellina Superiore DOCG Grumello 
    • Valtellina Superiore DOCG grumello Vigna Le Prudenze
    • Sfursat di Valtellina DOCG

 

CONCLUSIONE

Durata del tour circa 2 ore.
Possibilità di acquisto dei nostri vini direttamente in villa.
Rientro a piedi (20 minuti di camminata soft) sulla Strada delle Prudenze

OSSERVAZIONI

É richiesta la prenotazione almeno 24 ore prima


Animali AMMESSI

Informazioni

999999999 Articoli
Novità!

Recensioni

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password